menu

Comunicati Stampa & Varia Umanità

01.03.2017

Al «Cimarosa» di Avellino sabato 4 marzo arrivano i Lambchop

Sono uno dei gruppi più influenti della scena alternative country statunitense. Il loro ultimo album in studio è stato inserito da Mojo tra i 50 migliori lavori del 2016. E saranno ad Avellino a marzo per l’unica data del Sud Italia.
Sabato 4 marzo 2017, alle 21, i LAMBCHOP saranno all’Auditorium del Conservatorio «Domenico Cimarosa» di Avellino con il loro nuovo album “For Love Often Turns Us Still”— Titolo ufficiale “FLOTUS”, uscito il 4 novembre per la Merge Records.
Avellino, grazie alla sinergia tra la neonata «Fitz – Associazione culturale per la promozione di eventi» formata da Luca Caserta e Lello Pulzone, e Ponderosa Music & Art, entra di diritto nel circuito dei grandi concerti internazionali con l’arrivo dei Lambchop.
Nella rinnovata cornice dell’Auditorium del Conservatorio di Avellino, 400 posti a sedere, i Lambchop presenteranno FLOTUS, 12esimo album in studio per la band di Kurt Wagner.
Il concerto di Avellino, unica data per il Sud Italia, seguirà quello al Bronson di Ravenna (3 marzo) e precederà quello al Parco della Musica di Roma (5 marzo).
I biglietti (20€) sono in prevendita sul circuito Go2 e nei migliori negozi di Avellino (Godot Art Bistrot, Camarillo Brillo), Salerno (Disclan, Doodha), Ariano Irpino (Ex Sanacore) e Cava de’ Tirreni (Echoes Vintage Music Store).
Per info e prenotazioni telefonare ai numeri 327.8811029 e 333.3587709