menu

Buongiorno

06.03.2020 - Buongiorno Irpinia

Carmine Ruggiero (Fratelli d’Italia): “Ariano ha bisogno di un sindaco di consolidata esperienza”

Carmine Ruggiero (Fratelli d’Italia) è l’ospite della puntata di questa settimana di “Politica & Dintorni” - Le interviste di Franco Genzale” andata in onda ieri sera su Irpinia Tv. Tra gli argomenti trattati:
1) Come il centrodestra si sta preparando alle elezioni comunali di Ariano Irpino prossime venture dopo il fallimento dell’esperienza Franza, Sindaco “anatra zoppa”. Le priorità programmatiche di Fratelli d’Italia e i criteri di scelta del candidato Sindaco. Da Ruggiero un’indicazione generale: “La città ha bisogno di una rappresentanza amministrativa aperta al civismo ma politicamente caratterizzata e riconoscibile. Il primo cittadino deve essere una persona di esperienza consolidata in grado di recuperare le opportunità di sviluppo perdute o rallentate negli ultimi mesi”.
2) Le ragioni dell’inatteso incremento di consensi di Fratelli d’Italia (solo merito del carisma indiscutibile di Giorgia Meloni?) e i rapporti con la Lega e con Forza Italia anche in vista delle regionali in Campania.