menu

Comunicati Stampa & Varia Umanità

27.03.2017

Montoro Contemporanea, al via la terza edizione con la personale di Luigi Vollaro

Sarà inaugurata giovedì 30 marzo 2017 alle 19,00, presso il Convento di S. Maria degli Angeli a Torchiati di Montoro, la personale di scultura di Luigi Vollaro. In mostra, 17 sculture in rame dalla forte connotazione memoriale, che fanno parte di un percorso di ricerca degli ultimi 10 anni, ed alcuni significativi disegni.

La mostra apre il terzo ciclo di Montoro Contemporanea, una rassegna di mostre personali di pittura, scultura e fotografia. L’iniziativa – ideata e diretta da Gerardo Fiore, e patrocinata dal Comune e dall’Assessorato alla Cultura della Città di Montoro - è rivolta ad artisti di comprovato talento e riconosciuta carriera, che si sono distinti in tutto il panorama nazionale, che intendono donare il proprio contributo alla crescita della collettività verso i linguaggi dell’Arte Contemporanea.

Alla serata, moderata da Anna Ansalone interverranno, oltre all’artista: il Sindaco Mario Bianchino, l’Assessore alla Cultura Raffaele Guariniello; il Direttore della rassegna Gerardo Fiore.

La mostra è visitabile fino al 20 aprile, dalle 19,00 alle 21,00, e su appuntamento.
Contatti: 389 1629853