menu

Comunicati Stampa & Varia Umanità

08.02.2017

Sostegno alla formazione dei liberi professionisti: incontro a Villa Amendola

Venerdì 24 febbraio, alle ore 10.30, presso il salone delle conferenze di Villa Amendola si terrà la presentazione dell’Avviso pubblico “Sostegno al percorso di formazione dei liberi professionisti e dei lavoratori autonomi” promosso dalla Regione Campania.
All’incontro saranno invitati i rappresentanti degli ordini professionali, i delegati alle politiche giovanili delle Amministrazioni comunali e i rappresentanti dei Forum dei giovani della provincia di Avellino. Parteciperanno la Presidente del Consiglio Regionale della Campania Rosetta D’Amelio, l’Assessore regionale Chiara Marciani, il Presidente regionale del Forum dei giovani Giuseppe Caruso, l’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Avellino Bruno Gambardella.

“Ancora una volta, dopo l’esperienza di Ben Essere giovani - Organizziamoci il Comune di Avellino svolge il ruolo di capofila per tutta l’Irpinia nell’opera di informazione e di accompagnamento affinché i nostri giovani possano cogliere al meglio le importanti opportunità offerte dalla Regione Campania. Un ringraziamento alla presidente D’Amelio e all’assessore Marciani che saranno presenti a Villa Amendola, un importante polo culturale della nostra città che si candida a diventare sempre più punto di riferimento anche formativo per i giovani di Avellino e di tutta l’Irpinia”. Così l’assessore alle politiche culturali, pubblica istruzione e politiche giovanili, prof. Bruno Gambardella ha voluto salutare l’iniziativa regionale che vedrà protagonista anche Palazzo di Città.