menu

Comunicati Stampa & Varia Umanità

27.04.2018

Tecno, unica azienda italiana nello studio di Deloitte dedicato alle prospettive globali per le aziende del Mid Market

Quella di Tecno (http://tecnosrl.it) unica azienda selezionata da Deloitte per lo studio dedicato alle prospettive globali per le aziende del Mid Market, è una bella storia di Pmi, nata a Napoli e oggi leader a livello internazionale, nell’ambito dell’energia.
Il gruppo industriale ha lanciato in Italia il servizio di Control Energy Management e conta oltre 2500 aziende clienti in tutti i settori produttivi.

Si tratta del primo report effettuato da Deloitte su scala globale e interamente dedicato a piani, priorità e aspettative di circa 1.900 leader di aziende di medie dimensioni in 30 paesi. A livello nazionale l’indagine ha visto coinvolte 100 aziende appartenenti ai più svariati settori industriali.

Di seguito potete trovara la scheda su Tecno presente nel report, mentre il report integrale (nel quale a pagina 20 c’è Tecno) è disponibile sul sito di Deloitte a questo link: https://www2.deloitte.com/it/it/pages/strategy/articles/prospettive-globali-mid-market---deloitte-italy---private.html?cq_ck=1520250661663

Nella scheda Deloitte ha voluto dare attenzione anche al programma Talents lanciato da Tecno che prevede la selezione di più di 120 figure professionali previste per il prossimo biennio.

Tecno è anche in Elite, il programma internazionale nato in Borsa Italiana nel 2012 in collaborazione con Confindustria e dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido ed una chiara strategia di crescita ed è un’azienda fortemente impegnata nel mecenatismo. Tecno, infatti, sostiene anche Rivelazioni- Finance for Fine Arts: il progetto promosso da Borsa Italiana, e realizzato nelle prime due edizioni all’Pinacoteca di Brera di Milano e alle Gallerie dell’Accademia di Venezia, finalizzato al reperimento di risorse per il restauro e la digitalizzazione di opere d’arte provenienti dai più importanti musei italiani, che vengono riportate a una migliore leggibilità e restituite in modo permanente alla fruizione collettiva.

A questo link il progetto Rivelazioni di Borsa Italiana finanziato da Tecno:
http://www.borsaitaliana.it/borsaitaliana/borsa-italiana-arte-e-cultura/rivelazioni/rivelazioni.htm.