menu

Comunicati Stampa & Varia Umanità

29.05.2017

Trianon Viviani, annullato «L’ultimo scugnizzo» di Raffaele Viviani con Nino D’Angelo

Il Trianon Viviani comunica che lo spettacolo L’ultimo scugnizzo di Raffaele Viviani, con Nino D’Angelo, decimo e ultimo spettacolo della stagione, in collaborazione con il Napoli teatro festival Italia, inizialmente previsto dal 2 giugno prossimo, non sarà realizzato, al momento, per motivi tecnico-organizzativi.

Il teatro del popolo di Forcella rimborserà i biglietti acquistati su presentazione del tagliando dello spettacolo al canale di vendita scelto.

Gli abbonati che non intendono avvalersi del rimborso nella sottoscrizione per la prossima stagione e i titolari dei biglietti comprati presso il teatro devono rivolgersi al botteghino del Trianon Viviani.

I titolari dei biglietti acquistati in una prevendita convenzionata otterranno il rimborso nello stesso punto vendita al quale si erano rivolti.

Infine, i biglietti comprati online saranno automaticamente rimborsati da Azzurro service, che accrediterà il prezzo sul conto corrente bancario o sulla carta di credito utilizzati per l’acquisto.

Il botteghino del Trianon Viviani è aperto, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19. Per informazioni: tel. 081 2258285, interno 1.